Il test del DNA | Vitalybra

Prevenire è più facile, con il test del DNA

Scopri e contrasta la predisposizione ad alcune malattie genetiche

Cos'è

Il test del DNA proposto da Vitalybra permette di individuare le personali predisposizioni alle patologie genetiche collegate all’alimentazione, contrastandole con un piano alimentare ancor più personalizzato, che mira ad agire sul medio e lungo periodo garantendo il benessere del corpo.

Dimagrire, star bene ed essere più sani è ancora più facile, con il nostro metodo integrato, che unisce ricerca scientifica e studio della persona.

Come funziona

Il test del DNA è facoltativo
Puoi scegliere di fare o non fare il test, che è uno strumento aggiuntivo rispetto al normale e già efficace metodo Vitalybra.

Un semplice prelievo salivare
Un esame non invasivo, semplice da effettuare e senza alcun effetto collaterale. Bastano pochi istanti per avere un campione utile.

Per contrastare diverse patologie
Con i risultati del test è possibile ricalibrare la propria alimentazione e combattere le predisposizioni a diabete, ischemie, arteriosclerosi, colesterolo alto, miocardie, obesità, osteoporosi, malattie cardiovascolari, sovrappeso, cattiva detossicazione.

La scienza sposa la buona alimentazione
Il tuo piano alimentare sarà ancor più specifico, cucito su misura del tuo corpo e dunque ancora più riuscito, grazie al test del DNA.

Test del DNA effettuato in collaborazione con il Laboratorio NGB Genetics

Prova il test del DNA Vitalybra

nella farmacia più vicina

Trovaci subito